A- A+
Roma
Festival hippie, i figli dei fiori alla Garbatella. È Woodstock mania

Musica, spettacoli e mercatini in salsa vintage. I figli dei fiori conquistano la Garbatella, torna il festival hippie del Circolo degli Illuminati.

 

Un Festival dal sapore internazionale ma con un cuore tutto italiano, dove le menti più creative, artisti circensi, ballerini e musicisti si incontrano in libertà. La migliore selezione di artigianato, vintage e second hand, estrose giacche, jeans dipinti a mano, arazzi in macramè, vinili, oggetti per la casa e da collezione, occhiali da sole, piante, stampe, poster, curiosità di ogni genere.Nel mercatino troverete anche: cristalli, resine, profumatori per ambienti e brucia essenze realizzati in cera di soia con inclusioni di fiori, bacche hand made, candle tarts, prodotti ecobio per il corpo come saponi, detergenti, creme, oli. Tra un banco e l’altro si potranno ammirare e acquistare – sempre accompagnati da esibizioni musicali o spettacoli di artisti circensi – prodotti creati con materiali naturali, dal legno alla pietra, dal cuoio all’argento, ma anche quadri e sculture. Ma anche tarocchi e corner henné.

Ad aprire il sipario uno show di danza orientale e tribale di Francesca Sheshebens, seguito dal gruppo Arabian Night Project che presenta uno show avvincente e innovativo che unisce lo stile contemporaneo con quello tradizionale della danza orientale.

La Shape Company che intratterà gli spettatori con numeri mozzafiato di acrobazia, fachirismo, verticalismo, popping, acrobalance, ed electric boogie. Dalle 18.30 spazio alla musica dal vivo,  con un concerto in onore della musica dei Led Zeppelin con Stefano Diamanti e Matteo Gabriele dei No Quartet.

Commenti
    Tags:
    festivalhippiewoodstockfigli dei fiorigarbatellacircolo degli illuminatiromamusicaspettacoliballiovintage







    Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

    Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.