A- A+
Roma
Festival hippie, è Woodstock mania: i figli dei fiori invadono la Garbatella

Più di 200 fra artigiani, musicisti, ballerine, acrobati, operatori olistici, trampolieri pronti a farvi rivivere le atmosfere frizzanti dei figli dei fiori: alla Garbatella esplode la Woodstock mania con il festival hippie. Domenica 13 ottobre dalle 11.30 la musica e le atmosfere anni '60 e '70 invadono il Circolo degli Illuminati.

 

Ci saranno 60 espositori di artigianato artistico provenienti da tutta Italia. Molti degli stilisti e artigiani presenti lancieranno apposite collezioni Boho-Chic per l’evento, dando la possibilità ai giovani di sfoggiare il loro animo bohémieno: vestiti lunghi e dalle forme sinuose, collane appariscenti e vistose, corone di fiori per la testa e occhiali rigorosamente rotondi a specchio,accessori vistosi in stile gipsy con pietre come il turchese, e bracciali rigidi tintinnanti. Tra i classici outfit in vendita si potranno trovare: i crop top, gli shorts di jeans a vita alta; le maxi mantelle, le canotte accompagnate da giacche con le frange, vestitini in pizzo bianco e copricapi piumati. Non mancheranno anche: cristalli, profumatori per ambienti e brucia essenze realizzati in cera di soia con inclusioni di fiori bacche hand made, candle tarts da sciogliere nel brucia essenze o per profumare cassetti; prodotti ecobio per il corpo come saponi, detergenti, creme, oli.

Inoltre ci saranno 10 ore no stop di spettacoli, show e concerti. Fra i protagonisti più attesi la Shape Company che promette a tutti di lasciare a bocca aperta, accompagnati da splendide musiche si esibiranno in numeri mozzafiato di acrobazia, verticismo, popping, mano a mano, acrobalance, electric boogie. In più attesissimi gli spettacoli di danza gipsy, Bollywood, gitana, tribale, ventre, Ats con le Ali di Iside e il gruppo Arabian Nights Project.

Commenti
    Tags:
    festival hippiefigli dei fioriwoodstockhippiegarbatellahippie garbatellacircolo degli illuminati







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.