A- A+
Roma
Fetish, bondage e trasgressione. Il Ritual compie 20 anni: festa da pazzi

Fetish e bondage, party da brivido. Il Ritual The Club compie 20 anni e festeggia come solo i veri pazzi sanno fare, ovvero con una mega festa degna del tempio romando della trasgressione.

 

Artisti, performers e djs si preparano ad una delle notti più pazza dell'anno, dove osare e trasgredire sono le parole d'ordine della serata: la festa dei 20 anni del Ritual The Club.

Il Ritual ha dato l'appuntamento ai suoi seguaci venerdì 6 dicembre alle ore 23 fino alle 5 del mattiino all'Alibi di Testaccio (via Monte Testaccio, 44). Dress code obbligatorio per la serata: vietate camicie, t-shirts, jeans, sneakers e ogni qualsiasi tipo di vestito casual, si entra solo se in latex, PVC e lingerie oppure se vestiti da militare, medico, drag queen/king, burlesque e cosplay hot. Il Ritual ci tiene a precisare che un semplice total black non è un outfit fetish.

Per una maggiore trasgressione, è vietato l'ingresso anche con cellulari e videocamere perché quello che succede dentro alle serate del Ritual, resta dentro le serate del Ritual.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alibialibi testacciobondagefetishritualritual the clubtrasgressione






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.