A- A+
Roma
Fiamme in Prati, bruciano 3 auto e 13 moto in sosta: quartiere invaso dal fumo

Quartiere Prati invaso dal fumo nero: in fiamme 13 motorini e 3 auto a via Monte Zebio. A generare l'incendio, secondo quanto si apprende, il cortocircuito di un veicolo parcheggiato nella via.

 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, la Polizia di Stato. Ad amplificare le fiamme sono stati i rami degli alberi dividono in due la carreggiata della via. Non si registrano feriti.

Successivamente, via Monte Zebio è stata chiusa al traffico dalla Polizia locale di Roma Capitale. Le forze dell'ordine presenti sul posto hanno rintracciato i proprietari di tutti i veicoli, tra cui anche quello dal quale si sono propagate le fiamme.

Commenti
    Tags:
    fiammepratiautomotosostaparcheggioquartierefumoinvasione







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.