A- A+
Roma
Fiamme in una scuola in via Tropea: evacuata. Paura per un esplosione

Fumo dai locali di servizio all'istituto Milanesi, in via Tropea, zona Appia. Un'esplosione in uno stanzino nel seminterrato ha provocato un incendio probabilmente a causa di un corto circuito. La scuola è stata evacuata e nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Attimi di paura tra insegnanti e alunni della scuola. I docenti hanno dato l'allarme quando hanno visto il fumo uscire dal magazzino e avvertito un forte odore di bruciato. Sul posto sono intervenuti, intorno alle 9:30, vigili del fuoco, polizia e polizia locale. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza.

Commenti
    Tags:
    esplosionescuolaappiaesplosione scuolafumobruciatovigili del fuoco







    Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

    Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.