A- A+
Roma
Figlia contesa da genitori separati, scatta la lite a colpi di accetta

Lite a colpi di accette, bastoni e forconi per contendersi la figlia 18enne. Rissa in famiglia finisce con tre arrestati.

 

A far scattare l'insolito duello un 47enne, in compagnia del figlio 20enne, piombato in casa del convivente dell'ex moglie per convincere la propria figlia a tornare. La giovane si era infatti rifugiata nell'abitazione dalla mattinata, rifiutandosi di tornare. È così scattata la violenta lite con il proprietario di casa, che ha visto i due impugnare un bastone e un’accetta mentre lo stesso tentava di aggredirli con un forcone. I Carabinieri della stazione di Rocca Priora, intervenuti a seguito di una segnalazione, sono infine riusciti a far tornare la calma e ad arrestare i tre contententi.

 
Tutti gli arnesi sono stati sequestrati, mentre i tre sono stati portati nel carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags:
figliacontesagenitoririssaaccettabastoniforconiroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.