A- A+
Roma
Figlio scompare, la madre chiama i carabinieri ma li arrestano: erano pusher

Il figlio scompare, la madre chiama i carabinieri ma una volta trovato il ragazzo scattane le manette: erano due spacciatori di hashish.

 

I Carabinieri della Stazione di Frascati hanno arrestato una donna di 41 anni e il figlio di 20 anni, entrambi domiciliati a Monte Porzio Catone, con le accuse di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

La donna, preoccupata perché non aveva notizie del figlio, da più di 24 ore, ha deciso di andare dai Carabinieri di Frascati a denunciarne l’allontanamento. I militari hanno subito attivato il piano provinciale per le persone scomparse e, in poco tempo, sono riusciti a rintracciare il 20enne a casa di un’amica, in via Candido Galli a Frascati.

Arrivati sul posto, i Carabinieri hanno trovato il ragazzo in buone condizioni fisiche ma, insospettiti per il comportamento ambiguo assunto dal 20enne, hanno deciso di sottoporlo ad un controllo. I Carabinieri lo hanno trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, motivo per il quale hanno esteso gli accertamenti anche al suo domicilio, nel Comune di Monte Porzio Catone dove vive con la madre.

All’interno dell’appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto 6 “panetti” di hashish: 4 nascosti nella camera da letto del giovane, con tutto il materiale utile al confezionamento, e altri 2 “panetti” all’interno di un cappotto nella camera da letto della madre, per un peso complessivo di circa 700 g.

Così madre e figlio sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    figlioscomparemadrecarabinierispacciopusherarrestati




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma e Raggi “commissariati”. Quattro generali al comando della città

    Roma e Raggi “commissariati”. Quattro generali al comando della città

    i più visti
    i blog di affari
    Salvini fa bene a temere l’accordo di Governo M5S-Pd
    di Ernesto Vergani
    Il Golden Power e i rapporti Roma-Pechino. Una dura prova per l'atlantismo
    di Mario Angiolillo
    Morte Camilleri, è lutto nazionale. Ma gli avvoltoi cinici la strumentalizzano
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.