A- A+
Roma
Finale Tim Cup, festa allo Stadio Olimpico: Lodovica Comello canterà l'inno

Festa allo Stadio Olimpico per la finale di Tim Cup, Ludovica Comello canterà l'inno di Mameli. Presente durante la gara Lazio-Juventus anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

 

Tante iniziative per la Finale di mercoledì 17 maggio, come “Bimbi in Campo”. Che darà la possibilità a 27 bambini di partecipare al cerimoniale d’ingresso delle due finaliste, Lazio e Juventus. Prima dell’entrata in campo delle due squadre la giovane cantante Lodovica Comello si esibirà nel suo ultimo singolo 50 Shades of Colours e intonerà l’inno di Mameli, con le due formazioni e gli ufficiali di gara allineati sul terreno di gioco. Nel pre-gara della Finale due squadre della “Junior TIM Cup – Il Calcio negli Oratori”, il torneo giovanile di calcio a 7 sostenuto da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano, scenderanno in campo per giocare un’amichevole in rappresentanza delle 16 squadre finaliste del torneo. I ragazzi consegneranno la fascia da capitano a Marcelo Salas, ambassador della Finale TIM Cup.

La maglia della Junior TIM Cup 2016/2017, “1 di noi”, autografata dagli ambasciatori della Serie A TIM nel corso dei loro incontri con i ragazzi degli oratori di tutta Italia, sarà esposta allo Stadio Olimpico il giorno della Finale. Le finali del torneo sportivo Junior TIM Cup, giunto alla sua V edizione, saranno disputate il 1° giugno sempre allo Stadio Olimpico di Roma. Inoltre, a Piazza San Silvestro, a partire dalle ore 10, sarà allestito il “TIM Cup Village”, un villaggio di animazione e intrattenimento, dove gli appassionati potranno, tra l’altro, farsi fotografare accanto al trofeo in palio, prima della partita serale.

Tags:
tim cupfestastadio olimpicolodovica comelloinno di mamelimattarellalaziojuventus







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.