A- A+
Roma
Finanziaria Meloni: Cgil e Uil: “Il 17 sciopero generale a Roma e nel Lazio”

Legge di bilancio, "sciopero generale venerdì 17 novembre a Roma e nel Lazio. Cgil e Uil hanno deciso di dar vita a un percorso comune di mobilitazione per cambiare una legge di bilancio sbagliata e chiedere al governo e alle istituzioni territoriali di assumere i provvedimenti necessari per ridurre le disuguaglianze e rilanciare la crescita". 

Cosi, in una nota, il segretario generale della CGIL di Roma e del Lazio, Natale Di Cola e il segretario generale della Uil del Lazio, Alberto Civica. 

Le modalità dello sciopero

Le giornate saranno suddivise per settore e per regione, all'interno del calendario nazionale di mobilitazioni e scioperi stilato dalla due organizzazioni sindacali.  Il 17 novembre sarà la volta in cui nel Lazio incroceranno le braccia per 24 ore i lavoratori dei settori pubblici e privati.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.