A- A+
Roma
Finti poliziotti intascavano soldi veri, scoperta maxi truffa: arrestati

Si fingevano poliziotti, fermando le auto in transito e derubando le ignare vittime. Smascherata maxi truffa a Tor Bella Monaca, arrestati i due agenti fittizi.

 

Fingevano di effettuare controlli in piena notte con tanti di lampeggiante blu sul tettino, per poi depredare le persone dei loro averi. Sono stati colti sul fatto i due finti poliziotti, quando alcuni autentici “colleghi” hanno notato una vettura che, messasi di traverso, aveva tagliato la strada ad un’utilitaria costringendola a fermarsi.Alla vista degli agenti  i due hanno gettato la borsa che stavano perquisendo tentando la fuga, ma sono stati immediatamente bloccati. Le vittime, visibilmente scioccate, hanno confermato di essere state costrette a fermarsi e di aver consegnato gli effetti personali poco prima.

I due, nel corso del controllo, sono stati trovati in possesso di una grossa somma di danaro contante, probabile provento dell’attività illecita. S.F. e T.G., italiani di 19 e 20 anni, sono così finiti in manette, mentre proseguono le indagini degli investigatori per accertare la loro responsabilità in ordine ad altri episodi simili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestifinti poliziottiromasolditor bella monacatruffa






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.