A- A+
Roma
Finto postino lega e chiude in bagno una donna, rapina choc a Monteverde

Finto postino bussa alla porta, poi, insieme a un complice, minaccia una donna e la chiude nel bagno dopo averla rapinata e imbavagliata.

 

È accaduto in appartamento di via Ferdinando Palasciano, nella zona di Monteverde, dove nella mattinata di martedì i due hanno fatto irruzione. I due rapinatori si sono fatti consegnare contanti, un anello e tra borse prima di legare la vittima con delle fascette da elettricista, imbavagliata con del nastro isolante e chiusa in bagno. Infine hanno aperto due casseforti che però erano vuote.

I criminali sono stati però traditi da alcuni rumori, che hanno insospettito i vicini i quali, a loro volta, hanno allertato la polizia. In corso le indagini degli agenti del commissariato Monteverde e della Squadra Mobile che stanno cercando di rintracciare i due uomini più un terzo complice, che probabilmente faceva da palo. Durante la rapina infatti sembra che uno dei due parlasse con accento dell'est con una radio walkie talkie.
 

Commenti
    Tags:
    finto postinorapinaviolenzamonteverdepoliziaminacciaroma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.