A- A+
Roma
Fiuggi: dall'acqua termale alla droga: baby gang di spacciatori, 6 arresti

Baby spacciatori nella città delle terme. La bellissima piazza Spada di Fiuggi, un tempo ritrovo di vip e turisti ora scelta come luogo di spaccio.

A smantellare il gruppo composto da minorenni sono stati Carabinieri e Guardia di Finanza che hanno dato esecuzione a 6 misure personali cautelari (4 arresti e due provvedimenti di obbligo di presentazione in caserma) emesse dai Giudici per le Indagini Preliminari dei Tribunali di Frosinone e per i Minorenni di Roma, per i reati di spaccio, detenzione e traffico di droga. Numerose le perquisizioni nei confronti di altri soggetti a vario titolo implicati nelle attività di indagine e residenti nelle provincie di Frosinone, Latina, Perugia e Roma.

Questa è la conclusione dell’indagine “Synergy”, condotta congiuntamente dai militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Fiuggi e dalla locale Stazione dei Carabinieri, coordinati dalle Procure della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone e dei Minorenni di Roma: è stata scoperta e disarticolata un’organizzazione criminale costituita dalle persone tratte in arresto, in grado di gestire lo spaccio di cocaina, crack, hashish e marijuana nella centralissima Piazza Spada della città termale a favore di una fitta rete di clienti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acqua di fiuggibaby gangdrogafiuggipiazza spada






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.