A- A+
Roma
Fiuggi, svolta very chic. Il Grand Hotel apre le porte alla moda

Le porte del Grand Hotel Palazzo della Fonte si aprono: concierge, lobby boy, steward ed hostess sono pronti ad accogliere la Chic Week. L'1 il 2 e il 3 luglio la stagione estiva inizia con la prima edizione di un evento dedicato alla formazione nell’ambito moda a trecentossessanta gradi in una delle più antiche città termali italiane, Fiuggi. Il lussuoso hotel in un’atmosfera calda ed elegante, curatissimo in tutti i suoi dettagli, rappresenterà la "tela bianca" sulla quale verrà dipinto l'evento.

Non una semplice scaletta temporale, ma un palcoscenico locale e nazionale, ponte ideale tra tradizione e modernità: con questi intenti nasce la "Chic Week". Dalla promozione dell’artigianalità e del Made-in-Italy, alla tutela dei valori che hanno reso l’Italia celebre nel mondo. L'evento si concretizza nell’ideazione e valorizzazione di un momento che ha lo scopo di fornire nuovi linguaggi e nuovi approcci al mondo della moda; un luogo d’incontro tra ricerca e avanguardia in uno scenario da sogno dove si fondono arte, moda, cultura e benessere. Una sinergia tra le istituzioni del territorio destinata ad essere un appuntamento annuale.
Chic Week è il fashion week-end, che con tre giornate crea molteplici occasioni di incontro tra le nuove e storiche realtà produttive e creative del territorio e nazionali. La valorizzazione del patrimonio culturale e futuro con un’attenzione sempre più focalizzata verso chi ama mettersi in gioco. Per questo l’evento è racchiuso all’interno di tre contenitori che differenziano la manifestazione a seconda dell’interesse.

Un grande party di apertura evento, a seguire due giorni da dedicare alla formazione con workshop di livello base ed avanzato. Un’occasione unica per tutti coloro che amano la moda ed il glamour. Una serata dove musica, arte, buon cibo e moda si mescolano allo charme e alla bellezza irresistibile dei luoghi.
Un evento che non è rivolto solamente ad un personale già qualificato e competente, ma anche a tutti coloro che intendono intraprendere la professione sin dai primi passi. Fotografi, modelle, modelli, Fashion designer, Fashion blogger, Stylist, Hair stylist, Make up artist, Youtuber, influencer, Post-producer, responsabili marketing, social media manager, neo diplomati in discipline artistiche e di comunicazione; la lista è veramente amplia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
businessfiuggigrand hotel palazzo delle fontimoda






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.