A- A+
Roma
Fiumi di droga tra San Lorenzo ed il Pigneto: 7 pusher finiscono in manette

Blitz antidroga dei carabinieri a San Lorenzo ed al Pigneto: arrestati 7 pusher per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrate dosi di cocaina e marijuana.

 

In manette sono finiti 6 cittadini stranieri – tre del Gambia, uno della Nigeria, uno della Guinea e uno del Senegal – di età compresa tra i 25 e 57 anni, e un 70enne romano.

L’anziano, già noto ai Carabinieri per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, è stato sorpreso, in via del Verano, a cedere dosi di cocaina a due uomini. Fermato, è stato trovato in possesso di altre dosi della stessa sostanza e denaro contante, provento dello spaccio.

Invece, un 57enne del Gambia è stato notato in atteggiamento sospetto nei pressi di una panchina: l’uomo dopo aver avvicinato alcuni giovani e aver “contrattato” la vendita, si è diretto verso la panchina dove ha prelevato alcuni involucri. I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando il pusher e recuperando decine di dosi di marijuana che erano state occultate a terra, ai piedi della panchina. In possesso agli arrestati, in totale, sono state sequestrate oltre 40 dosi di cocaina, marijuana, eroina e hashish, oltre a circa 300 euro in contanti.

Accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, i cittadini stranieri sono stati portati e trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre il 70enne romano è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in zona Rebibbia.

Commenti
    Tags:
    drogasan lorenzopignetocarabinieriarrestipusherspacciatorispacciomarijuanacocaina
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    Spelacchio, il bluff di Natale: sesto albero più bello d'Europa, ma è un falso

    i più visti
    i blog di affari
    Master in Private Banking & Wealth Management per giovani laureati o laureandi
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Le capitali europee meno gettonate da visitare a Natale
    Johnson come Churchill: rilancia l'asse con gli Usa e si libera dell'Europa

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.