A- A+
Roma
Fiumi di droga tra San Lorenzo ed il Pigneto: 7 pusher finiscono in manette

Blitz antidroga dei carabinieri a San Lorenzo ed al Pigneto: arrestati 7 pusher per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrate dosi di cocaina e marijuana.

 

In manette sono finiti 6 cittadini stranieri – tre del Gambia, uno della Nigeria, uno della Guinea e uno del Senegal – di età compresa tra i 25 e 57 anni, e un 70enne romano.

L’anziano, già noto ai Carabinieri per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, è stato sorpreso, in via del Verano, a cedere dosi di cocaina a due uomini. Fermato, è stato trovato in possesso di altre dosi della stessa sostanza e denaro contante, provento dello spaccio.

Invece, un 57enne del Gambia è stato notato in atteggiamento sospetto nei pressi di una panchina: l’uomo dopo aver avvicinato alcuni giovani e aver “contrattato” la vendita, si è diretto verso la panchina dove ha prelevato alcuni involucri. I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando il pusher e recuperando decine di dosi di marijuana che erano state occultate a terra, ai piedi della panchina. In possesso agli arrestati, in totale, sono state sequestrate oltre 40 dosi di cocaina, marijuana, eroina e hashish, oltre a circa 300 euro in contanti.

Accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, i cittadini stranieri sono stati portati e trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre il 70enne romano è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in zona Rebibbia.

Commenti
    Tags:
    drogasan lorenzopignetocarabinieriarrestipusherspacciatorispacciomarijuanacocaina




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Miss Intimo, domenica sera la guerra della vera bellezza desnuda. O quasi.

    Miss Intimo, domenica sera la guerra della vera bellezza desnuda. O quasi.

    i più visti
    i blog di affari
    Open Arms, Fusaro contro Littizzetto: "Fate una colletta con gli stipendi tv"
    di Diego Fusaro
    Rotary per l'ambiente. Il Progetto Pelagos a Viareggio il 14 settembre
    di Paolo Brambilla
    Governo, si torni alla saldatura gialloverde. Sola via per tutelare l'Italia
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.