A- A+
Roma
Fiumicino 2018, Casapound contro Montino. “Ecco chi devi temere”

Blitz di una cinquantina di sostenitori di CasaPound davanti al Comune di Fiumicino contro il sindaco Montino.

La manifestazione è stata organizzata dopo le dichiarazioni rilasciate dal sindaco candidato per per il doppio mandato al nostro giornale Affaritaliani.it.

Montino ha infatti dichiarato di temere di più, tra tutti i suoi sfidanti, proprio Cosapound che corre da sola con la candidata Gaia Desiati.

"Montino: ecco chi devi temere" è la frase dello striscione esposto durante il blitz. "Siamo qui - ha spiegato Desiati al megafono - per mostrare a Montino chi deve temere: i cittadini di Fiumicino. Lavoratori precari, padri e madri di famiglia, studenti, pensionati, commercianti ed imprenditori abbandonati dalla sua giunta che oggi hanno scelto CasaPound".

"Che Montino ci consideri i peggiori - ha aggiunto Luca Marsella, consigliere di CasaPound ad Ostia - è per noi un vanto. La vecchia politica ben rappresentata dal sindaco uscente fa bene a temere il nostro movimento. Quando entreremo in Comune, i nostri consiglieri porteranno in quelle stanze la rabbia sacrosanta dei cittadini e saranno il peggior incubo - ha concluso Marsella - di quelli come Montino".

Voto nei municipi

Intanto la formazione di estrema destra si organizza anche per il voto nei municipi III e VIII, dove scende in campo rispettivamente con Francesco Amato e Massimiliano Pugliese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amministrative 2018casapoundcomune fiumicinoesterino montinofiumicino 2018luca marsellapd






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.