A- A+
Roma
Fiumicino al voto, Casapound-Montino: è guerra. Poster choc: “Fallo piangere”

Dopo il blitz al comune di Fiumicino, Casapound riparte all'attacco contro Esterino Montino con lo slogan “Fallo piangere”.

 

Sono passati appena 4 giorni dalla manifestazione in piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, che ha portato una cinquantina di simpatizzanti della tartaruga ottagonale a presentarsi sotto le finestre della giunta con striscioni e cartelli.

In un'intervista ad Affaritaliani.it Montino aveva dichiarato che l'avversario che gli faceva più paura era appunto Casapound. La risposta è arrivata immediata: “Per lui siamo i peggiori. Il 10 giugno vota CasaPound. Fallo piangere”.

Insieme a una foto di Montino anche quella che vorrebbe essere una descrizione sintetica del sindaco uscente: “Indagato per concorso in abuso d'ufficio per la gestione dei chioschi sulle spiagge”.

Il poster sta facendo il giro dei social network, diventando virale grazie alla candidata sindaco Gaia Desiati e alla sua squadra: "Siamo l'unica alternativa alla fallimentare amministrazione della sinistra - spiega Desiati - e l'unico voto utile il 10 giugno è quello per CasaPound".

Tags:
fiumicinovoto10 giugnoamministrative 2018urneesterino montinogaia desiaticasapoundpdfallo piangere







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.