A- A+
Roma
Fiumicino, Baccini: “Orgoglioso del risultato, la Lega ha votato Pd”

“Sono orgoglioso del risultato raggiunto e ringrazio di cuore le 10315 persone che mi hanno votato e rappresentano il 43per cento dei votanti al ballottaggio. Sottolineo che dal primo turno abbiamo aumentato di circa 1500 voti"

Mario Baccini, candidato di Forza Italia a sindaco di Fiumicino, commenta il risultato del ballottaggio di Fiumicino: "Un’impresa straordinaria considerando che avevamo contro tutti compresa la Lega locale che ha preferito votare PD. Con questa straordinaria affermazione elettorale si forma a Fiumicino una vera opposizione che non mancherà di lavorare per lo sviluppo della città e soprattutto non mancherà di dar voce a tutte quelle persone che si sentono emarginate. Per amore di verità e correttezza, visto che il sindaco Montino ha detto che si aspettava una mia chiamata, preciso che ieri sera alle 01.49 (come potrà controllare sul suo telefono) l’ho cercato per augurargli buon lavoro, ma non mi ha risposto” lo dichiara Marino Baccini, commentando il risultato elettorale".

Tags:
fiumicinoballottaggio fiumicinoesterino montinomario baccinipdforza italialega







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.