A- A+
Roma
Fiumicino, bloccano 3 ragazze e provano a violentarle: in manette due romani

Mentre uno dei due la teneva ferma, l'altro provava a sfilarle i pantaloncini. Le grida delle amiche hanno richiamato la vigilanza che ha salvato la ragazza aggredita.

 

La vittima si trovava insieme a due amiche quando è stata avvicinata da due ragazzi ubriachi all'esterno di uno stabilimento balneare di Fiumicino. Le ragazze sono state importunate inizialmente a parole, ma poi gli aggressori sono passati ai fatti, terrorizzando le giovani. Le hanno spintonate fino a farne cadere una a terra, poi hanno bloccato quest'ultima tenendola per il busto e le gambe. Mentre uno dei due cercava di tenerla ferma, il secondo le sfilava gli shorts. Le amiche hanno subito iniziato a gridare chiedendo aiuto e le urla hanno attirato l'attenzione di un vigilantes che è accorso in difesa della giovane.
All'arrivo della Polizia, le giovani sono riuscite a indicare uno degli assalitori, un 26enne romano che ora dovrà rispondere del reato di tentata violenza sessuale e lesioni. Tramite alcune indagini gli agenti sono riusciti a risalire anche al complice, che è stato denunciato per gli stessi reati.

 

Tags:
fiumicinostabilimento balnearemareviolenzaabusostuproragazzearresto







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.