A- A+
Roma
Fiumicino, debiti del Comune. Baccini: “Basta bar sport vogliamo la verità"

Fiumicino, i debiti del Comune sono un giallo. Contro il sindaco Montino tuona il leader del centrodestra, Mario Baccini.

 

"Abbiamo notato che quando il sindaco non riesce a rispondere in modo convincente e credibile alle domande dell'opposizione tira sempre in ballo presunte responsabilità delle amministrazioni precedenti - accusa Baccini - Ma il consiglio comunale non è il Bar Sport dove si parla in libertà senza una prova documentale di ciò che si afferma per creare cortine di fumo che distraggano dai reali oneri. La nostra proposta, dunque, per fugare ogni dubbio è quella di creare una commissione consiliare speciale che accerti le responsabilità amministrative sul debito del Comune dalla giunta Bozzetto ad oggi. Così finalmente potrà rispondere delle sue azioni".

Tags:
fiumicinodebiticomunebaccinimontinoroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.