A- A+
Roma
Fiumicino, in una cantina oltre 20 kg di droga: scoperta base di spaccio

Hashish, marijuana e cocaina nascosti in una cantina di Fiumicino. Scoperta base di spaccio con oltre oltre 20 kg di stupefacenti.

 

Gli agenti del commissariato di Fiumicino, che già da tempo sospettavano che nella cittadina del litorale potesse esservi una base dello spaccio, hanno infatti ispezionato diversi stabili nella zona di via Stoccolma, giungendo dopo diversi appostamenti di fronte ad una cantina dalla quale proveniva un forte odore di marijuana. Nel corso della successiva perquisizione, è stato rinvenuta la droga nonché tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. Il locale è risultato essere in uso al 48enne, con precedenti di polizia specifici, che è stato pertanto rintracciato ed arrestato. In casa, gli agenti hanno rinvenuto un ulteriore quantitativo di cocaina, hashish e marijuana, nonché una pressa, presumibilmente utilizzata per lo schiacciamento ed il successivo confezionamento dello stupefacente. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato per detensione di stupefacenti a fine si spaccio ed accompagnato presso la casa circondariale di Civitavecchia.

Tags:
fiumicinocantinadrogahashishcocainamarijuanaromaspaccio







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.