A- A+
Roma
Fiumicino, l'ex Lega Cavallari suona la carica: “Massimo sostegno a Baccini”

Fiumicino al biovo, parte il countdown per il ballottaggio elettorale tra gli aspiranti sindaci e l'ex Lega Cavallari suona la carica.

 

Il consigliere regionale, espulso lo scorso maggio dal proprio partito, lancia l'appello in favore candidato di centrodestra Mario Baccini, compattando tutto l'elettorato di Fratelli d'Italia e Lega contro il contendente Montino: "Invito tutti gli elettori del centrodestra a votare compatti Mario Baccini: è un impegno che riguarda l'intera comunità di cittadini del centrodestra, come sarebbe stato se fosse andato al ballottaggio il candidato della Lega - scrive Cavallari in una nota - Gli elettori di Forza Italia, della Lega, di Fratelli d'Italia e delle liste civiche hanno un'occasione imperdibile per liberare la città dal centrosinistra eleggendo Baccini sindaco".

Tags:
fiumicinolegaelezioniballottaggiomario baccinicavallariregione lazio







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.