A- A+
Roma
Fiumicino, l'ex Lega Cavallari suona la carica: “Massimo sostegno a Baccini”

Fiumicino al biovo, parte il countdown per il ballottaggio elettorale tra gli aspiranti sindaci e l'ex Lega Cavallari suona la carica.

 

Il consigliere regionale, espulso lo scorso maggio dal proprio partito, lancia l'appello in favore candidato di centrodestra Mario Baccini, compattando tutto l'elettorato di Fratelli d'Italia e Lega contro il contendente Montino: "Invito tutti gli elettori del centrodestra a votare compatti Mario Baccini: è un impegno che riguarda l'intera comunità di cittadini del centrodestra, come sarebbe stato se fosse andato al ballottaggio il candidato della Lega - scrive Cavallari in una nota - Gli elettori di Forza Italia, della Lega, di Fratelli d'Italia e delle liste civiche hanno un'occasione imperdibile per liberare la città dal centrosinistra eleggendo Baccini sindaco".

Tags:
fiumicinolegaelezioniballottaggiomario baccinicavallariregione lazio






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

i più visti
i blog di affari
Gilet gialli, l'accusa di antisemitismo. Parte la delegittimazione del potere
di Diego Fusaro
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.