A- A+
Roma
Fiumicino, Pirozzi: “Mi sarei aspettato che la Lega appoggiasse Baccini”

Fiumicino, l'ex sindaco di Amatrice, ora consigliere regionale Sergio Pirozzi, dopo aver annunciato che appoggerà Mario Baccini nel ballottaggio del 24 giugno, affonda su De Vecchis.

“Mi sarei aspettato che anche la Lega e il candidato sindaco De Vecchis ufficializzassero il loro sostegno al candidato del centrodestra. Io la vedo così, il motivo per cui non è successo non lo conosco. Credo sia una questione locale”, afferma Pirozzi.

“Secondo me il sindaco uscente Montino ha fatto male: con il centrodestra si sono presentate tante liste civiche, con alcune ho avuto rapporti, mi è sembrato giusto scendere in campo per Mario, che conosco da tanto tempo, è molto preparato, ha dietro un gruppo di giovani che si sono riconosciuti in quel progetto e sicuramente può far meglio”.

L'ex sindaco ha aggiunto: “In appoggio a Montino si schierano tutti i big, da Zingaretti a Gentiloni a Martina, perché evidentemente sa di non avere quello delle persone, che vogliono un cambiamento a livello nazionale come a livello locale. E a questo proposito, mi rivolgo anche agli oltre 80mila cittadini di quello che è uno dei Comuni più importanti del Lazio: andate a votare. Non lasciate che decidano per voi. Dopo 5 anni di governo Pd, ora la palla sta a voi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amministrative 2018ballottaggio fiumicinocentrodestracomunali 2018de vecchisfiumicinolegamario baccinisergio pirozzi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.