A- A+
Roma
Fiumicino, prove di centrodestra unito. FdI: “Al ballottaggio voto a Baccini"

Prove generali di centrodestra unito su Fiumicino, Fratelli d'Italia rompe gli indugi  "tradendo" l'alleata Lega, ed il candidato De Vecchis, schierandosi a favore di Mario Baccini.

 

In vista dell'imminente ballottaggio è infatti l'On. Marco Silvestroni, coordinatore provinciale di FdI, a dettare la linea del partito, chiamando a raccolta gli elettori contro la "minaccia" di un governo di centrosinistra Montino bis: "Presunti accordi locali con Montino e perciò con il partito democratico di Fiumicino, screzi personali tra candidati, non cancellano la fallimentare esperienza  del sindaco uscente che  raccoglie meno del 40% dei consensi. Nessuno, tantomeno esponenti di altri partiti o sedicenti gruppi consigliari di Fratelli d'Italia sono legittimati a rappresentare posizioni diverse da quelle ufficiali. Abbiamo coerentemente lavorato in campagna elettorale per costruire una alternativa e continuiamo a farlo scegliendo l’unica rimasta in campo nel secondo turno. Invitiamo i nostri elettori domenica prossima a lavorare e votare per battere la sinistra - dichiara Silvestroni - Fratelli d'Italia in provincia di Roma ha  una sola e chiara posizione. Altre dichiarazioni o precisazioni, anche se arrivano da iscritti, candidati o simpatizzanti,  rimangono posizioni personali e totalmente liberi di  scegliersi altri movimenti politici”.

 

Tags:
fiumicinovotoelezionicentrodestrabacciniballottaggiomontinofratelli di italialegaroma




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

Roma: dopo due anni e mezzo M5S si ricomincia a tagliare l'erba e le siepi

i più visti
i blog di affari
Governo, Salvini ad Affari: "Io penso a elezioni anticipate? Balle spaziali!"
di Angelo Maria Perrino
Pd, Minniti e la sua sinistra per i deboli. Non dimentichi la lotta all'Ue
di Di Diego Fusaro
Collo e décolleté: tutti i segreti per contrastare i segni del tempo
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.