A- A+
Roma
Fiumicino, prove di centrodestra unito. FdI: “Al ballottaggio voto a Baccini"

Prove generali di centrodestra unito su Fiumicino, Fratelli d'Italia rompe gli indugi  "tradendo" l'alleata Lega, ed il candidato De Vecchis, schierandosi a favore di Mario Baccini.

 

In vista dell'imminente ballottaggio è infatti l'On. Marco Silvestroni, coordinatore provinciale di FdI, a dettare la linea del partito, chiamando a raccolta gli elettori contro la "minaccia" di un governo di centrosinistra Montino bis: "Presunti accordi locali con Montino e perciò con il partito democratico di Fiumicino, screzi personali tra candidati, non cancellano la fallimentare esperienza  del sindaco uscente che  raccoglie meno del 40% dei consensi. Nessuno, tantomeno esponenti di altri partiti o sedicenti gruppi consigliari di Fratelli d'Italia sono legittimati a rappresentare posizioni diverse da quelle ufficiali. Abbiamo coerentemente lavorato in campagna elettorale per costruire una alternativa e continuiamo a farlo scegliendo l’unica rimasta in campo nel secondo turno. Invitiamo i nostri elettori domenica prossima a lavorare e votare per battere la sinistra - dichiara Silvestroni - Fratelli d'Italia in provincia di Roma ha  una sola e chiara posizione. Altre dichiarazioni o precisazioni, anche se arrivano da iscritti, candidati o simpatizzanti,  rimangono posizioni personali e totalmente liberi di  scegliersi altri movimenti politici”.

 

Tags:
fiumicinovotoelezionicentrodestrabacciniballottaggiomontinofratelli di italialegaroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.