A- A+
Roma
Fiumicino, saccheggiavano bagagli dei turisti: vittime anche i reali del Qatar

Ritardi anomali e oggetti spariti all'aeroporto di Fiumicino, denunciati due dipendenti infedeli scoperti a saccheggiare i bagagli dei passeggeri.

 

I due, addetti  di una società  operante presso lo scalo per la gestione dei bagagli, rallentavanno il flusso di smistamento sui nastri per recuperare la refurtiva dalle valigie, finendo con l'attirare l'attenzione della polizia giudiziaria di FIumicino. L'indagine ha infatti permesso di verificare come lo smistamento delle valigie depredate fosse avvenuto in tempi notevolmente superiori a quelli del sistema automatizzato, risultato perfettamente funzionante. Gli agenti sono così risalito ai due soggetti addetti al riavvio manuale dei nastri di trasporto, trovando nelle rispettive abitazione parte della refurtiva sottratta.

Gli accertamenti hanno permesso, inoltre di verificare come gli autori prediligesserp voli con destinazioni  intercontinentali, così da garantirsi un ampio lasso temporale prima che i passeggeri, al momento del ritiro, si accorgessero del misfatto. Tra le vittime figurano infatti anche alcuni membri della famiglia reale del Qatar. I due ladri sono stati così denunciati per furto aggravato, mentre i numerosi e preziosi oggetti verranno restituiti ai legittimi proprietari.

Tags:
aeroportofiumicinodipendentirubavanobagaglipasseggeriromadenunciati

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

i più visti
i blog di affari
Se Tria non condivide, si dimetta
di Angelo Maria Perrino
Caso Olimpiadi 2026, il neo-statalismo 5Stelle “non vede” la liberale Milano
di Ernesto Vergani
Cura di sé: quanto tempo ti dedichi? IL TEST

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.