A- A+
Roma
Fiumicino, taccheggiatori e Ncc abusivi in azione: 16 multe e 3 denunce

Ferragosto è il clou delle vacanze e anche delle partenze, così i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma per rendere sicuro e tranquillo il transito nell’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino fanno continui controlli all’interno dello scalo.

Spostamenti e vacanze stanno procedendo senza particolari problemi anche se durante uno dei controlli, in cui sono state identificate140 persone e fermati circa 50 veicoli, sono emersi operatori del servizio di trasporto pubblico non di linea (Ncc) non in regola e, addirittura 2 autisti sono stati sorpresi mentre accompagnavano dei cittadini statunitensi utilizzando delle autovetture non abilitate.

Poi per tentato furto nella profumeria del duty-free shop sono stati denunciati una donna italiana di 26 anni, una brasiliana di 45 anni ed un cittadino francese di 24 anni, sorpresi a riempirsi le borse con profumi e creme.

La refurtiva, per un valore di circa 200 euro è stata recuperata interamente e restituita al negozio.

 

 

 

Tags:
fiumicinocarabinierinccladri







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, anche le erbacce sono “fuori controllo”. Tempio di Ercole: la vergogna

Roma, anche le erbacce sono “fuori controllo”. Tempio di Ercole: la vergogna

i più visti
i blog di affari
Di Maio duro ma non rompe con la Lega.Vuole far rispettare la questione morale
di Angelo Maria Perrino
A denunciare comincia tu. Corruzione e corrotti al tempo del "Cambiamento"
di Maurizio de Caro
Farage, il suo partito vola nei sondaggi. Il popolo ancora contro l'élite cosmopolita e finanziaria
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.