A- A+
Roma
Fiumicino, termina tavolo con Astral: il Ponte della Scafa resta chiuso

Termina il tavolo tecnico sul Ponte della Scafa di Fiumicino. Astral ribadisce in un comunicato l'importanza di valutare eventuali interventi per garantire la massima sicurezza.

 

Nessuna deroga, nessun dietrofront, il Ponte della Scafa resta chiuso. È quando emerso dall'incontro tra Regione Lazio, Comune di Roma, X Municipio, Città Metropolitana, Aeroporti di Roma, Anas, Roma Servizi per la Mobilità, Cotral, Comune di Fiumicino e Capitaneria di Porto. Durante lo stesso è stato decisa la sola eccezione di transito sul ponte, valido per le autoambulanza. "Una ditta specializzata ed i nostri tecnici - dichiara Antonio Mallamo, Amministratore Unito di Astral Spa - sono sul posto per valutare gli interventi in grado di rendere il ponte accessibile al più presto. Consapevoli dei disagi, ma anche del dovere di garantire la massima sicurezza, Astral SpA fornirà aggiornamenti in tempo reale sia agli Enti interessati che agli utenti mediante Astral Infomobilità".

 

 

Tags:
fiumicinocomuneromaregione lazioastralponte della scafaallarme







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.