A- A+
Roma
Fiumicino, via alle grandi manovre elettorali. Ecco la lista Crescere Insieme

Conto alla rovescia per la chiamata alle urne alle comunali di Fiumicino. Nasce la lista Crescere Insieme che vuole unire le 15 località del comune con un'unica strada.

 

È questa la sfida lanciata dal presidente Roberto Severini, insieme alla consigliera Giovanna Onorati, il rappresentante della lista Noi Insieme, Emiliano Satta e Paolo Sbraccia, Presidente del Comitato Piccolo Borgo di Palidoro che supportano la candidatura a sindaco di Mario Baccini. Il movimento è pronto ad aprire un dialogo costruttivo con tutte le realtà che rappresentano le molteplici anime di Fiumicino.

“La lista Crescere Insieme – si legge nel comunicato – si propone di rappresentare le istanze di un movimento civico centrale, che, da Nord a Sud del territorio, sia capace di riunire tutte le località in modo fortemente inclusivo per un’economia del blu e del verde”.

“Mario Baccini è l’uomo giusto per guidare i processi della nostra grande città”, ha dichiarato Severini.
”Sono convinta – ha aggiunto la Onorati – che il progetto che sta prendendo forma sia la risposta adeguata alle esigenze del territorio e che la candidatura di Mario Baccini alla guida del Comune sia necessaria ed efficace”.

“Quella di un movimento civico territoriale è una sfida da accettare – conferma Emiliano Satta rappresentante di Noi Insieme – non in opposizione alla politica e ai partiti ma con l’intento di riavvicinare alla politica (intesa come servizio) i tanti cittadini che si sono progressivamente disamorati a causa di una cattiva gestione della cosa pubblica”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crescere insiemeelezioni comunaliemiliano sattafiumicinogiovanna onoratimario baccinipaolo sbracciaroberto severiniurnevoto






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.