A- A+
Roma
Flash mob della Lega in Campidoglio: “No ad abolizione festa di mamma e papà"

Flash mob della Lega in Campidoglio. Sit-in di protesta contro la decisione dell'asilo nido "Chicco di Grano" di ROma: "No all'abolizione delle feste della mamma e del papà".

 

L'istituto scolastico era finito nella bufera per aver deciso di non celebrare le due ricorrenze, a seguito della richiesta arrivata da una coppia omosessuale. "I nostri figli devono avere la possibilità di festeggiare, perché questa è la nostra tradizione", ha detto la deputata della Lega Sara De Angelis. I manifestanti, con una benda sulla bocca, sono rimasti alcuni minuti in silenzio e hanno poi srotolato uno striscione che recitava "Non rimarremo in silenzio, giù le mani dai bambini" e hanno gridato "una mamma, un papà: questa è la vera libertà"."La Lega non rimarrà in silenzio - ha detto la deputata Barbara Saltamartini - A chi vuole abolire la festa della mamma e del papà noi diciamo no. La sindaca Raggi non può fare come Ponzio Pilato davanti al dictat di una minoranza che vuole abolire la festa della mamma e del papà. Inoltre il Comune di Roma ha registrato un bambino nato da una coppia omosessuale, la Lega dice no all'utero in affitto e alla pratica del genitore 1 e genitore 2".

"Siamo qui a difendere la tradizionalità della famiglia", ha concluso la deputata Francesca Gerardi, mentre Saltamartini ha aggiunto: "Abbiamo presentato una interrogazione parlamentare al ministro dell'interno e a quello dell'istruzione perché il governo si esprima chiaramente su questi temi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abolizioneasilocampidogliofesta mammafesta papàflash moblegaroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.