A- A+
Roma

Un attore squattrinato e sconosciuto, tre musicisti di una band che sbarca il lunario facendo serate qua e la per locali e aggiungeteci una malcapitata giovane e promettente regista di teatro intenta ad allestire uno spettacolo per  partecipare ad un bando della Comunità Europea che le farebbe ottenere un cospicuo finanziamento. L’improvvisata compagnia ha poche ore per creare uno spettacolo vincente.

Il 9 febbraio debutta al Teatro Sette di Roma “Ce lo chiede l’Europa” la commedia che vede protagonista l’esilarante ed insolito trio composto da Fabio Avaro, Vanina Marini, qui anche in veste di regista, e la Banda Dell’UKU nella forma dei tre musicisti Fabrizio Sartini, Luca Sgamas e Emiliano Giuliano.  

Vanina Marini, attrice e doppiatrice è tra gli speaker ufficiali della RAI. Tra le altre cose insegna nella scuola di Enrico Brignano e segue per tre anni un master di Artiterapie ad orientamento psicofisologico per ampliare le sue conoscenze sulla comunicazione e sulla formazione. Di recente ha recitato ne Il Mercante di Venezia con Giorgio Albertazzi e nel Rugantino di Enrico Brignano con i quali è stata in toureé in tutta Italia.

Ce lo chiede l'Europa sarà in scena dal 9 al 21 febbraio al  Teatro Sette di Via Benevento, 23. Biglietti da 17 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brignanovanina marini






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.