A- A+
Roma
Fondi Lazio, il giudice assolve Montino, Astorre e altri 11 ex consiglieri Pd

Tutti assolti, tra cui tredici ex consiglieri regionali del Lazio, coinvolti nell'inchiesta della Procura di Roma sulla gestione dei fondi destinati ai gruppi consiliari del Lazio, quella che divenna famosa perché lo scandalo scoppiò con Franco "Batman" Fiorito.

L'ottava sezione collegiale di Roma ha fatto cadere le accuse, con la formula perché il fatto non sussiste, per l'ex capogruppo del Pd ed attuale sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, per l'attuale senatore del Pd, Bruno Astorre, per l'attuale deputato Pd Claudio Mancini, per vicesegretario del Pd Enzo Foschi, Marco Di Stefano e Claudio Moscardelli. L'indagine riguardava fatti che risalgono al periodo compreso tra il 2010 e il 2013, al tempo in cui presidente della Regione Lazio era Renata Polverini.

Commenti
    Tags:
    fondi laziomontinoastorrepd







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.