A- A+
Roma
Fontana di Trevi, bagno con maschera e cassa per la musica: multa e Daspo

Bagno a Fontana di Trevi con maschera, cassa per la musica e un cartello attaccato al collo: fermato dai vigili un 38enne italiano. Per lui 650 euro di multa ed il Daspo urbano.

 

Mercoledì pomeriggio alle 18:30, un cittadino di nazionalità italiana di 38 anni è stato bloccato da una pattuglia del I Gruppo Centro a Fontana di Trevi: l'uomo era appena entrato in acqua con un cartello attaccato al collo, un amplificatore e una maschera, con l'intento di portare avanti un'azione dimostrativa.

Gli agenti lo hanno fatto uscire e sanzionato secondo quanto previsto dalle norme del regolamento di polizia urbana sia per la tutela della fontana storica che per l'utilizzo dello strumento di amplificazione sonora. A suo carico emesso un ordine di allontanamento ed elevate sanzioni per un totale di 650 euro.

Commenti
    Tags:
    fontana di trevibagno fontanafontana romamascheracassa musicavigilidaspodaspo urbanomulta







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.