A- A+
Roma
Fontana di Trevi, come in un film. Si arrampica sul marmo: Daspo e multa

Fontana di Trevi, come in un film: un ragazzo di 20 anni di nazionalità egiziana nel tardo pomeriggio di mercoledì ha tentato di arrampicarsi su di una parete laterale in marmo della fontana per emulare la scena di uno delle sue pellicole preferite.

 

Gli agenti del I gruppo centro della polizia locale lo hanno fermato per poi portarlo al centro di fotosegnalamento del comando generale. Nei suoi confronti si è proceduto con la sanzione di 450 euro, oltre alla misura del Daspo urbano.

Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti sulla regolarità della sua posizione sul territorio nazionale.

Commenti
    Tags:
    fontana di treviegizianodaspomultapolizia localefilmfilm fontana di trevi







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.