A- A+
Roma
Fontana di Trevi: ruba le monetine, poi attacca gli agenti: arrestato

Ruba le monetine da Fontana di Trevi e quando viene fermato dagli agenti della Polizia Locale, prima gli inveisce contro poi li attacca: calci, pugni ed una testata al volto. Arrestato un 44enne italiano con precedenti.

 

Un uomo italiano di 44 anni è stato arrestato giovedì sera a Fontana di Trevi, da una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, I Gruppo "ex Trevi" per essersi reso responsabile dei reati di resistenza minaccia e violenza nei confronti di pubblico ufficiale, oltreché per tentato furto e danneggiamento.

Erano circa le 19:30 quando una coppia di agenti, nel consueto servizio di controllo in piazza Trevi, ha sorpreso un uomo che tentava di prelevare le monetine dal fondo della fontana. Durante i tentativi di farlo desistere dal suo intento e fermare la sua azione illecita, il quarantaquattrenne ha iniziato ad insultare e minacciare gli operanti passando poi a colpirli con calci e pugni, sferrando una testata ad uno degli operanti.

L'uomo, con numerosi precedenti, è stato tratto in arresto. Nei suoi confronti si è proceduto anche per il reato di danneggiamento per aver provocato danni all'auto di servizio. L’arresto è stato convalidato venerdì mattina dall'Autorità Giudiziaria, all'esito del processo con rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    fontana di trevirubamonetinemoneteattacca poliziapoliziavigiliagentiarrestato







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.