A- A+
Roma
Fontana di Trevi, ragazza incide frase d'amore: denunciata per danneggiamento

Fontana di Trevi ha rischiato di essere danneggiata un'altra volta. La Polizia Locale di Roma Capitale ha fermato una studentessa di 19 anni, intenta ad eseguire un'incisione sulla base della Fontana degli Innamorati. È stata denunciata per danneggiamento.

 

La giovane, originaria di Aversa, ha tentato di confondersi tra la folla che circondava la fontana monumentale nel primo pomeriggio di giovedì, cercando di passare inosservata alla vigilanza della pattuglia di presidio nella piazza. La diciannovenne non sapeva che poco distante da lei si trovavano altri due agenti in abiti civili, appartenenti al I Gruppo "Ex Trevi" della Polizia Locale di Roma Capitale diretto dal Dott.Maurizio Maggi, in servizio nell'area per ulteriori controlli.

I due operanti hanno subito bloccato la ragazza all'inizio dell'azione e lo strumento utilizzato, una chiave, è stato posto sotto sequestro.

Deferita all'Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere del reato di danneggiamento. È stato allertato il personale tecnico della Sovrintendenza Capitolina, il quale, giunto sul posto, sta provvedendo al rilievo dei danni.

Commenti
    Tags:
    fontana di trevifontanaincisioneamoredanneggiamentodenuncia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.