A- A+
Roma
Formula E all'Eur. Al via ripristino del sottopasso in via Cristoforo Colombo

La Formula E sclada i motori, al via i lavori per il ripristino del sottopassaggio dell'Eur. Una struttra chiusa da oltre 15 anni tra viale America e via Cristoforo Colombo.
 

 

L'intervento, completamente a carico della Formula E, partono mercoledì 21 marzo e termineranno il prossimo 14 aprile. I lavori di riqualificazione, si legge in una nota degli organizzatori, "Interessano un'area dell'Eur che necessita di interventi di miglioramento. Il sottopasso è infatti chiuso da quindici anni, data a partire dalla quale non è stato più possibile utilizzarlo per l'attraversamento di una delle strade strategiche del traffico romano. Gli interventi dureranno poco più di tre settimane. Il sottopasso sarà inaugurato il prossimo 12 aprile dalla Sindaca di Roma Capitale, Virginia Raggi, Roberto Diacetti, Presidente di EEur SpA e Roma Convention Group, e dall'amministratore delegato di Formula E, Alejandro Agag.

 

Tags:
formula eeurlavoriromacristoforo colombo







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.