A- A+
Roma
Formula E, M5S dice “si”: realizzato il sogno dell'ex sindaco Alemanno

La formula E sbarca all'Eur, l'M5S dice “si” e realizza il sogno dell'ex sindaco Alemanno.

 

Arriva l'ok dall'Assemblea Capitolina, Roma ospiterà il circuito di formula Elettrica all'Eur. Una notizia accolta con entusiasmo non solo dagli ambienti pentastellati, ma anche dall'ex sindaco Alemmanno. Che, intervenendo alla trasmissione “Che Roma è?”, rivendica la paternità del progetto: “Ricordo che dopo il fallimento di portare la Formula Uno a Roma, fummo noi a ripiegare sulla Formula Elettrica all'Eur. Perciò sono certamente favorevole al progetto che oggi rilancia la Raggi, perché riconosco la bontà dell'idea anche dall'opposizione. Roma ha bisogno di grandi eventi come questo, perché è il naturale scenario di manifestazioni del genere e perché non c'è contraddizione con la gestione del quotidiano, visto che gli eventi servono proprio ad intercettare soldi da spendere poi nei problemi della quotidianità, come le strade o il decoro”.

Soddisfazione che arriva anche dall'Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Daniele Frongia. Che in una nota comunica: “Oggi l'Assemblea Capitolina ha approvato una mozione che manifesta la volontà di ospitare nella Capitale una tappa del circuito internazionale di Formula E. Come amministrazione siamo interessati a tutte quelle manifestazioni che promuovano la mobilità sostenibile e che abbiano ricadute concrete positive sulla città anche dopo l'evento".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alemannocomuneeurformula em5sroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.