A- A+
Roma
Formula E mania: caccia al biglietto introvabile. Sono sold out tutti e 30mila

Formula E: si parte. Tutti venduti i 30mila biglietti per la gara dell'anno, che si svolgerà all'Eur sabato 14 aprile. Tribune piene e italiani in viaggio per raggiungere Roma in tempo.

 

Gli accessi gratuiti sono andati esaurito in poco tempo, ma anche quelli a pagamento si sono subito volatilizzati. Le autorità avvisano gli appassionati degli eco-bolidi che non sarà possibile acquistare i biglietti in loco e che bisogna far attenzione ai bagarini.L'accesso al circuito sarà riservato ai soli possessori di ticket originali, che dovranno controllare qual è l'ingresso a loro riservato, per evitare ingorghi e disagi.

La “Green Zone” si dividerà in 4 aree, alle quali si potrà accedere solo dopo aver superato i controlli e i metal detector.Dalle 20.30 del 12 alle 5.30 del 16 aprile è previsto il divieto di circolazione nell’area del circuito e la chiusura di via Cristoforo Colombo, tra via Laurentina e via dell’Oceano Atlantico. Nella prima mattinata di venerdì verranno chiusi, in ambo i sensi di marcia, gli svincoli del G.R.A. da e per via Cristoforo Colombo.

Non saranno presenti aree di parcheggio e pertanto, per raggiungere la zona, il Campidoglio consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici di superficie e la metropolitana, che saranno rafforzati nella circostanza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biglietticampidogliocircuitoeurformula egarapilotiromasold outvirginia raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.