A- A+
Roma
Formula E Roma, biglietti esauriti. Ma ecco il modo per vederlo gratis

Gran premio di Formula E di Roma, tutti esauriti i biglietti per le tribune dell’evento. Ma sono state aperte le registrazioni online per accedere gratuitamente alla tappa italiana del campionato.

 

Sono state aperte mercoledì le registrazioni online per ottenere un voucher di accesso alla tappa italiana del Campionato ABB FIA Formula E, che si terrà a Roma il prossimo 13 aprile, dopo il grande successo di vendita dei biglietti per le tribune, andati già esauriti. Il titolo di accesso è gratuito e potrà essere ottenuto previa registrazione sul sito della Formula E nella sezione dedicata all’E-Prix di Roma al seguente link: www.fiaformulae.com/rome, offrendo la possibilità di partecipare all'evento ad altre 15.000 persone.

Tramite il titolo di accesso, sarà possibile entrare gratuitamente nelle aree Prato riservate all'interno del perimetro del circuito per assistere alla gara proiettata sui maxischermi. All’interno dei parchi verranno allestite inoltre aree di ristoro, attività di intrattenimento e sarà possibile vedere parte della pista. Sarà inoltre possibile partecipare ad alcune attività di intrattenimento nelle aree dell’Allianz E-Village.

Senza l’apposito titolo di accesso, non sarà possibile entrare nel circuito né partecipare all’evento. È infatti necessario registrarsi e ottenere il titolo di accesso per assistere alla seconda edizione italiana della Formula E, competizione internazionale di corse automobilistiche per monoposto completamente elettriche, che gareggiano sulle strade urbane di alcune tra le città più famose al mondo e che quest’anno prevede importanti novità, tra cui la rivoluzionaria Gen2.

“Siamo pronti ad accogliere i bolidi elettrici che si sfideranno sul circuito dell'Eur. Un evento sportivo importante che mette al centro la sostenibilità ambientale e l’innovazione. Ricordo che già da venerdì 12 aprile dalle ore 12 l’area dell’evento sarà accessibile gratuitamente per permettere a tutti di vivere da vicino le emozioni dei preparativi partecipando a diverse attività, tra cui le prove libere e le numerose attrazioni previste negli spazi dell’E-Village” - dichiara il Sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Alejandro Agag, fondatore e Presidente di Formula E, conclude: “Dopo lo straordinario successo della prima edizione, anche quest’anno vogliamo dare l’opportunità di partecipare a tutti coloro che lo desiderano. Ringraziamo Roma Capitale ed EUR SpA per averci dato la disponibilità a tornare nella città eterna per un evento che si preannuncia quantomai emozionante. Per l’edizione 2019 sono previste grandi novità sia dentro sia fuori dalla pista, con ulteriori iniziative che arricchiranno il Rome E-Prix nel perfetto connubio tra sport, innovazione e sostenibilità”.

A poche settimane dalla gara sul circuito cittadino dell’Eur, prevista per sabato 13 aprile, si scaldano quindi i motori dei bolidi della Formula E, con le tante iniziative per far conoscere tutte le novità sulla serie di corse che ha ridefinito i confini dello sport.

Commenti
    Tags:
    formula egran premio formula eformula e romabiglietti esauritisold outeur







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.