A- A+
Roma
Foro Italico, il campo Centrale avrà il tetto. Raggi avvia l'iter complesso

Il campo centrale del Foro Italico avrà una copertura mobile per ospitare eventi tutto l'anno e in caso di pioggia.

E il sindaco Virginia Raggi a dare l'annuncio dell'approvazione di una delibera che dà il via al protocollo d'intesa tra Comune, Ministero per i beni e le attività culturali, Regione Lazio, Coni, Sport e Salute Spa che porterà all'indizione di un concorso per la progettazione della riqualificazione del Foro Italico.

Scrive con i consueti toni enfatici il sindaco di Roma, quasi la copertura fosse un'opera pronta per essere realizzata: “Abbiamo dato via libera a una delibera che prevede la valorizzazione architettonica di un polo strategico dello sport a Roma, che ospita uno dei principali tornei di tennis al mondo e che presto sarà ancor più moderno e funzionale.

“L'impianto sportivo – spiega la Raggi - potrà così ospitare i match di tennis e altre competizioni anche in caso di pioggia, oltre a essere a disposizione tutto l'anno per eventi, spettacoli e concerti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo centralecomune romaconiforo italicointernazionali tennissport romatennis romavirginia raggi






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.