A- A+
Roma
Forza Italia insorge. Calzetta: "Anas riveda gli orari o sarà maxi ingorgo"

“A seguito del posizionamento dei prefabbricati del sovrappasso del GRA per l’attraversamento del filobus all’altezza di Fonte Laurentina, l’ANAS ha predisposto l’interruzione al traffico veicolare del Grande Raccordo Anulare dalle ore 00:00 alle ore 07:00 di Venerdi 12 Febbraio, ritengo che questa modalità di interruzione e soprattutto l’orario individuato non sia congruo".

È quanto dichiara Pasquale Calzetta Vice Coordinatore di Roma per Forza Italia, che aggiunge: “Ritengo infatti che procrastinare l’interruzione fino alle 7:00 di mattina avrebbe una ripercussione assolutamente negativa per tutto il quadrante Ardeatina, Laurentina, Pontina.

Per questo motivo ho scritto al presidente di ANAS Dott. Armani e al capo Dipartimento ANAS di Roma Dott. Russo, chiedendo una rimodulazione dell’orario di interruzione, anticipando la chiusura dalle 23:00 del giorno 11 Febbraio alle 05:00 del giorno 12 Febbraio, anche se questo può significare l’aumento di mezzi e uomini da parte dell’ente che eseguirà il posizionamento e montaggio di tali manufatti.

I cittadini devono essere sempre salvaguardati anche quando si mettono in atto operazioni come questa, comunque utili per la viabilità del quadrante”.

Tags:
forza italiaanaslavori grachiusura gracalzetta







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.