A- A+
Roma
Francesca Pascale come non l'avete mai vista. Su Instagram muscoli e cani

Francesca Pascale, la fidanzata d'Italia come non l'avete mai vista: dall'allenamento in palestra, alle scene di tenerezza con i suoi 10 cani e una pecora. Le immagini debuttano su Instragam nel profilo ufficiale appena aperto dalla fidanzata di Silvio Berlusconi.

La Pascale regala a Instagram spaccati della sua vita quotidiana, divisa tra la Villa Maria ad Arcore e Palazzo Grazioli a Roma. Così le immagini un po' Mulino Bianco ma col un velo di solitudine, raccontano una donna che abbraccia e bacia teneramente la labrador Harley e commenta "10 figli che scodinzolano fanno di me una #donna #felice!... #famiglia #sole #miograndeamore #francescapascale".

L'immagine della Pascale in versione ginnica è da brivido vero: schiena perfetta e muscoli scolpiti, a testimonianza di una cura quasi maniacale della sua invidibile forma. Una 34enne tecnicamente perfetta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca pascalefrancesca pascale socialinstagramsilvio berlusconi






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.