A- A+
Roma
Francesco Lollobrigida eletto nuovo capogruppo di FdI alla Camera

Porte girevoli in casa Fratelli d'Italia, Francesco Lollobrigida eletto nuovo capogruppo alla Camera dopo l'addio di Rampelli.

 

Già consigliere alla Regione Lazio, Lollobrigida prende così il testimone proprio del collega Rampelli nominato nel frattempo vice presidente della Camera.""I deputati di Fratelli d'Italia ringraziano il capogruppo uscente Rampelli per aver guidato egregiamente il gruppo parlamentare sin dalla scorsa legislatura, consentendo altresì a FDI di essere uno dei gruppi piu' produttivi e rivolgono al contempo a Francesco Lollobrigida i migliori auguri di buon lavoro", si legge in una nota ufficiale.

 

  "Sono onorato - dichiara il neo capogruppo Lollobrigida - di essere stato scelto dal presidente Meloni e dai miei colleghi per raccogliere un testimone oneroso: rappresentare l'identita', la storia e le idee di Fratelli d'Italia alla Camera dei Deputati. E' una sfida che mi riempie di entusiasmo e che cerchero' in tutti i modi di onorare. Grazie al capogruppo uscente Fabio Rampelli per il grande lavoro che ha permesso a FdI di essere autorevole e riconosciuto in Parlamento".

Tags:
francesco lollobrigidafratelli d'italiacamerafabio rampelliromaregione lazio






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roberta Gemma cerca regista donna. Ecco il corto che tutti vorrebbero girare

Roberta Gemma cerca regista donna. Ecco il corto che tutti vorrebbero girare

i più visti
i blog di affari
Borsa Italiana. ISAGRO alla STAR Conference parla di futuro
di Paolo Brambilla - Trendiest
Darsena di Milano. Marina Militare e Associazione Nazionale Marinai d'Italia
di Paolo Brambilla - Trendiest
Xi Jinping a Roma… e i diritti umani in Cina?
di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.