A- A+
Roma
Francesco Totti, bomber anche con le donne: spunta il flirt con la De Grenet
Francesco Totti e Samantha De Grenet

Francesco Totti bomber anche in amore, ora che il matrimonio con Ilary Blasi è finito spuntano come funghi le amanti dell'ex capitano giallorosso: l'ultimo annuncio è quello di Samantha De Grenet che ammette di aver avuto un flirt con il fuoriclasse romanista.

"Ma non c'è stata nessuna storia, solo un'avventura", ci tiene a sottolineare la showgirl.

Nel programma di Monica Setta

Durante il programma della Setta Samantha De Grenet ha sparato la bomba, raccontando la sua relazione con Francesco Totti: "È una storia che nessuno di noi ha mai confermato - racconta - Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti (quello per lo scudetto del 2001, ndr). Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza, era una sera magica: luci, candele e musica (e un milione di tifosi..., ndr)".

Galeotta la moto d'acqua

Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d'acqua.  Guidavo io e un'onda anomala all'improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura. Mi dissi: e adesso, se ho rotto il Campione chi mi farà tornare a Roma? Sono stati momenti bellissimi ma la storia non si è mai trasformata in un vero amore. Poteva accadere, certo Totti è un ragazzo buono e non se l'è mai tirata, era uno normale anche allora. Ma io ero troppo amica della sua ex Maria Mazza e non volevo finire schiacciata dallo stereotipo velina con il calciatore famoso". 







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.