A- A+
Roma
Francesco Totti nuovo allenatore della Roma. I bookmaker inglese scommettono
Francesco Totti

Magari è solo una provocazione, di quelle a cui i bookmaker inglesi - dallo humour pronto e tagliente - ci hanno ormai abituato. Fatto sta che nel giorno dell’addio ufficiale di Luciano Spalletti alla Roma, e con i giallorossi ufficialmente a caccia del nuovo allenatore, i quotisti d’oltremanica mettono in lavagna una quota che suggestiva è dire poco. Francesco Totti sulla panchina della Roma nella prossima stagione: difficile (anche tecnicamente, a dire la verità, per via del necessario patentino), ma non impossibile.


Un’idea, piazzata a 11 volte la scommessa: per dire, a 8 contro 1 si gioca l’arrivo di Unai Emery. I bookmaker, tuttavia, seguono le tracce emerse in questi giorni: frenetici i contatti con Eusebio Di Francesco, che attende solo di liberarsi dal Sassuolo per allenare i giallorossi. È dunque l’ex calciatore romanista il favorito dei bookmaker, piazzato a 1,25, un affare praticamente fatto a giudicare dalla quota. Lontana l’ipotesi Roberto Mancini, che è quasi alle firme con lo Zenit e dato a 11,00 per un clamoroso cambio di rotta. A 13,00 il ritorno di Claudio Ranieri, a 15,00 quello di Vincenzo Montella, non più così sicuro della conferma al Milan". Lo comunica, in una nota, Agipro news.

Tags:
tottispalletticapitanoas romabookmaker inglesiscommesse

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

i più visti
i blog di affari
Abolizione dell’Ordine dei giornalisti? No all’informazione dei salsicciai
di Ernesto Vergani
Decreto Salvini, si chiama Mattarella, non mattarello
di Angelo Maria Perrino
Cara Milano, <i>Versace</i> da bere. Il creativo? E' a servizio del profitto
di Maurizio de Caro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.