A- A+
Roma
Francesco Totti nuovo allenatore della Roma. I bookmaker inglese scommettono
Francesco Totti

Magari è solo una provocazione, di quelle a cui i bookmaker inglesi - dallo humour pronto e tagliente - ci hanno ormai abituato. Fatto sta che nel giorno dell’addio ufficiale di Luciano Spalletti alla Roma, e con i giallorossi ufficialmente a caccia del nuovo allenatore, i quotisti d’oltremanica mettono in lavagna una quota che suggestiva è dire poco. Francesco Totti sulla panchina della Roma nella prossima stagione: difficile (anche tecnicamente, a dire la verità, per via del necessario patentino), ma non impossibile.


Un’idea, piazzata a 11 volte la scommessa: per dire, a 8 contro 1 si gioca l’arrivo di Unai Emery. I bookmaker, tuttavia, seguono le tracce emerse in questi giorni: frenetici i contatti con Eusebio Di Francesco, che attende solo di liberarsi dal Sassuolo per allenare i giallorossi. È dunque l’ex calciatore romanista il favorito dei bookmaker, piazzato a 1,25, un affare praticamente fatto a giudicare dalla quota. Lontana l’ipotesi Roberto Mancini, che è quasi alle firme con lo Zenit e dato a 11,00 per un clamoroso cambio di rotta. A 13,00 il ritorno di Claudio Ranieri, a 15,00 quello di Vincenzo Montella, non più così sicuro della conferma al Milan". Lo comunica, in una nota, Agipro news.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romabookmaker inglesicapitanoscommessespallettitotti






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.