A- A+
Roma
Francesco Totti va in contropiede: a Natale presenta il suo uovo di Pasqua
Francesco Totti

Un colpo di tacco. O forse un contropiede. Sicuramente una mossa a sorpresa. Tutta fantasia come le sue giocate. Francesco Totti sta sempre avanti: a Natale presenta il suo uovo di Pasqua. Una scelta nata per gioco per lanciare il Sovrano.

Un uovo di cioccolato al latte di alta qualità che avrà anche un nobile scopo: il 30% del ricavato sarà devoluto in beneficienza.

Il lancio sui social

L'ex capitano giallorosso ha annunciato tramite le sue Instagram stories che presto verrà messo in commercio un uovo di Pasqua a lui dedicato. "Stay tuned", si legge nella caption del video, ovvero: "Restate sintonizzati". Per i fan dell'eterno numero 10 romanista non resta che attendere la festività per catapultarsi nei supermercati ad acquistare l'uovo tanto desiderato.

Fenomeno di marketing

In poche ore i tifosi giallorossi sono andati in tilt. La foto del Capitano ha fatto il giro della città rimbalzando di chat in chat. Inoltro su inoltro la storia di Ig è diventata virale. Un altro gol di Francesco. Immancabili gli sfottò dei laziali: "Così ci paga gli alimenti a Ilary". 

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.