A- A+
Roma
Fratelli d'Italia, Il Timone appoggia la Meloni: sì ad un centrodestra unito
Foto: LaPresse

Giancarlo Cremonesi ed Il Timone accolgono l'appello di Giorgia Meloni: il think tank romano appoggerà Fratelli d'Italia con l'obiettivo di costituire un nuovo centrodestra unito.

 

L’assemblea de Il Timone, think tank della società civile e del centrodestra romano, convocata dal presidente Giancarlo Cremonesi e con la partecipazione di importanti imprenditori, professionisti e manager ha approfondito l’attuale momento politico e ha accolto con grande favore l’appello di Giorgia Meloni alla costituzione di un nuovo contenitore politico nel quale far confluire gli elettori di destra e quelli del centro, comunque gli Italiani Patrioti.

Da settembre gli iscritti e i simpatizzanti de Il Timone saranno a disposizione di Giorgia Meloni per collaborare al nuovo progetto politico, in sintonia con le categorie produttive nazionali e con le necessità e le aspettative di rilancio del nostro paese e della sua capitale martoriata da una amministrazione impreparata e non idonea.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrodestradestra unitafdifdi romafratelli d'italiagiancarlo cremonesigiorgia meloniil timonethink tank






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.