A- A+
Roma
Fratelli rapinatori assaltano centro commerciale: inchiodati dalle telecamere

Armati di caschi e pistola scacciacani rapinano un supermercato, all'interno di un centro commerciale di Anzio. Autori del colpo tre fratelli, inchiodati dalle immagini delle telecamere.

 

Gli investigatori hanno inoltre ascoltato vari testimoni, riuscendo a risalire ai colpevoli; i tre fratelli, già noti per reati simili, le cui utenze telefoniche, la sera della rapina, avevano agganciato le celle intorno all’esercizio commerciale. Perquisita la loro abitazione, gli agenti hanno trovato gli indumenti ed i caschi indossati dai malviventi ripresi dalle telecamere nonché la pistola scacciacani impugnata da uno di loro per farsi dare il denaro dalle cassiere.

A.R., A.R. ed F.F., italiani di 41, 40 e 28 anni, sono stati così sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria e condotti presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anzioarrestaticentro commercialefratellirapinatoriromatelecamere






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.