A- A+
Roma
Fratelli rapinatori assaltano centro commerciale: inchiodati dalle telecamere

Armati di caschi e pistola scacciacani rapinano un supermercato, all'interno di un centro commerciale di Anzio. Autori del colpo tre fratelli, inchiodati dalle immagini delle telecamere.

 

Gli investigatori hanno inoltre ascoltato vari testimoni, riuscendo a risalire ai colpevoli; i tre fratelli, già noti per reati simili, le cui utenze telefoniche, la sera della rapina, avevano agganciato le celle intorno all’esercizio commerciale. Perquisita la loro abitazione, gli agenti hanno trovato gli indumenti ed i caschi indossati dai malviventi ripresi dalle telecamere nonché la pistola scacciacani impugnata da uno di loro per farsi dare il denaro dalle cassiere.

A.R., A.R. ed F.F., italiani di 41, 40 e 28 anni, sono stati così sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria e condotti presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags:
rapinatorifratellicentro commercialetelecamerearrestatianzioroma


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Germania, impazza l'ultradestra: AFD supera i socialisti e Angela Merkel trema
di Marco Zonetti
Milano. 2° Salone Internazionale della Canapa dal 28 al 30 settembre.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Oli essenziali, ecco perché non puoi farne a meno
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.