A- A+
Roma
Frattocchie, esplosione distrugge una villetta. Muore il vicino di casa

Un uomo morto e quattro persone gravemente ferite. E' il bilancio di un'esplosione avvenuta poco dopo mezzanotte in una villetta quadrifamiliare a due piani in via Kennedy 16 a Frattocchie, Marino.‎
Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto con quattro squadre, le persone ferite, due uomini e due donne, sono state trasportate in ospedale in codice rosso. E' deceduto un uomo che abitava nelle immediate vicinanze perché colto da malore.
L'intervento dei pompieri è terminato alle 5: l'abitazione è stata dichiarata inagibile.‎ Al momento non sono state chiarite le cause dell'esplosione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
esplosioneincendiomorte in casavigili fuocovilletta






Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria

Romanzo sceneggiato sulla borghesia progressista. Marco Ferrante in libreria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.