A- A+
Roma
Fregene solidale. Al Singita Beach party di beneficenza per 280 bambini

Dj set, divertimento e beneficenza al Singita Beach. A Fregene arriva il party solidale per oltre 280 bambini del Kenya, ospiti dell'onlus “Anidan”.

 

L'appuntamento di sabato 23 settembre, dalle ore 18:00, sarà infatti l'opportunità per passare una bella serata sulla spiaggia, ma anche per raccogliere fondi a favore dell'associazione. Con l'intero ricavato della serata che sarà devoluto a sostegno del programma alimentare di Anidan. I contributi raccolti saranno destinati al programma alimentare Anidan, ed, in particolare, all’ampliamento e la manutenzione dell’orto della Casa, che produce la frutta e la verdura necessarie per la preparazione quotidiana dei pasti dei bambini.

Tags:
fregenesolidarietàbeneficenzapartysingita beachbambinikenyaonlusanidan







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.