A- A+
Roma
Frutta e verdura horror: sequestrati 40 quintali. Chiuso minimarket egiziano

Frutta e verdura horror, sequestrati 40 quintali di prodotti conservati in pessimo stato. Scattano i siglli per un minimarket egiziano in zona Monteverde.

 

 

L'unità della Polizia Locale, oltre alla vendita non autorizzata su suolo pubblico, ha constatato condizioni igieniche precarie all'interno dell'attività, richiedendo l'intervento immediato della ASL di zona che ha proceduto al campionamento per le successive analisi su alcuni prodotti.

L'attività è stata così posta sotto sequestro per motivi sanitari. Oltre alle sanzioni, pari a circa 20.000 euro, il titolare, un cittadino di nazionalità egiziana di 34 anni, è stato denunciato per la vendita di alimenti in cattivo stato di conservazione, per impianto elettrico non a norma e per il mancato rispetto delle norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Un dipendente, egiziano di 30 anni, è stato accompagnato presso gli uffici di foto-segnalamento della Questura di Roma perchè privo del permesso di soggiorno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
denunciaegizianofruttamarketmonteverderomasequestroverdura






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.